Questo è il № 536 dei trenini video di Pilentum Televisione. Alla mostra del modellismo ferroviario «Modeltrein Expo On TraXS», il modellista olandese Thom Raven ha sorpreso il pubblico con un eccezionale plastico ferroviario. Ha ricreato la vecchia stazione centrale di Rotterdam nei Paesi Bassi. Dietro i binari, c’è un diorama della città di Rotterdam molto dettagliato che riflette l’atmosfera degli anni '1960.
Questo è il № 473 dei trenini video di Pilentum Televisione. Il plastico ferroviario di Madurodam è la più grande ferrovia da giardino del mondo. La ferrovia ha una lunghezza di circa quattro chilometri e contiene quattro stazioni e nove ponti.
Questo è il № 467 dei trenini video di Pilentum Televisione. Il plastico ferroviario della Maerklin, chiamato Virgental, è uno di quei plastici ferroviari in scala HO che si possono passare ore a guardare. Anche se il plastico è stato costruito dal modellista olandese Wim de Zee nei Paesi Bassi, è basato sulla Ferrovia Federale Tedesca con molte locomotive a vapore e migliaia di dettagli.
Questo è il № 464 dei trenini video di Pilentum Televisione. Nel nord dei Paesi Bassi, c'è un bellissimo plastico ferroviario costruito dal club olandese di modellismo ferroviario, chiamato “Modelspoorgroep Nienoord”. In questo video, usiamo la telecamera “DJI Osmo Pocket” installata all'interno della locomotiva e scopriamo i diversi paesaggi, città e villaggi.
Questo è il № 463 dei trenini video di Pilentum Televisione. Guardiamo le automobili in miniatura e scopriamo i vigili del fuoco in azione. Seguiamo il camion dei pompieri, che è dotato di una telecamera in miniatura.