Questo è il № 535 dei trenini video di Pilentum Televisione. In questo video scopriamo il favoloso plastico ferroviario costruito in scala HO da Gerrit Schoenmaker. Il plastico ferroviario rappresenta la parte nord-orientale degli Stati Uniti, in particolare lo stato del New Hampshire.
Questo è il № 528 dei trenini video di Pilentum Televisione. Pilentum è stato invitato dal club tedesco di modellismo ferroviario “Eisenbahnfreunde Sinntalbahn” a filmare il grande plastico modulare in scala 1/87. Si tratta di un tipico plastico ferroviario tedesco costruito con binari Märklin.
Questo è il № 525 dei trenini video di Pilentum Televisione. In Cile, Cristóbal Miranda ha costruito un bellissimo plastico ferroviario in scala HO. Il suo plastico ferroviario si chiama “Stazione centrale di Neupreussen” e misura circa 2,60 x 1,95 metri.
Questo è il № 522 dei trenini video di Pilentum Televisione. Treni e plastici ferroviari in scala 1/32 sono sempre qualcosa di speciale. Le dimensioni delle locomotive e i rumori sono una grande avventura. Per questo motivo, in questo video, scopriamo un plastico ferroviario molto grande costruito da Arnold, che vive nei Paesi Bassi.
Questo è il № 518 dei trenini video di Pilentum Televisione. Il plastico ferroviario rappresenta la Ferrovia Federale Tedesca nell’Era III nella regione della Ruhr. La varietà di materiale rotabile e di composizioni di trenini di questo periodo è interessante per molti appassionati di modellismo ferroviario.
Questo è il № 515 dei trenini video di Pilentum Televisione. Rob de Vleeschhouwer e Wim Wijnhoud hanno modellato l’infrastruttura ferroviaria al frontiera tra la Svizzera e la Germania. Il risultato è un plastico ferroviario modulare in scala HO. Il plastico ferroviario si chiama “Court du Bouton”. Infine, questo plastico ferroviario è dotato di una catenaria, che le locomotive elettriche possano circolare con i pantografi alzati.
Questo è il № 507 dei trenini video di Pilentum Televisione. Treni e locomotive della compagnia ferroviaria nazionale tedesca sono presenti anche in Cile, precisamente nello splendido plastico ferroviario in scala HO di Cristóbal Miranda. Il plastico trasmette un’immagine autentica del traffico ferroviario in Germania, non solo per i suoi trenini elettrici ma anche per la modellazione realistica di binari, piattaforme, catenaria e sistemi di segnalazione.